ANALISI DELLE FORME

 

 FACIAL SHAPE

Facial Shape

Sapevi che il nostro viso è idealmente diviso in proporzioni verticali ed orizzontali e che dall’analisi di queste proporzioni, puoi esaltarne la bellezza nascondendo ad arte difetti o asimmetrie?

Dall’apposizione di uno specifico kit tester dedicato alle diverse forme del viso, verrà analizzata la tua shape e le sue peculiarità, rispetto al resto del corpo. Valuterò inoltre simmetrie ed asimmettrie verticali ed orizzontali. Questo ti permetterà di comprendere quali tagli, acconciature e lunghezze si addicono di più ai tuoi lineamenti, esaltandone al massimo le caratteristiche morfologiche. Potrò così capire gli accessori perfetti, sia nei modelli che nelle grandezze atti a questo processo di valorizzazione: dall’occhiale, all’orecchino, dal cappello . Stesso discorso per il beauty. Anche il make-up potrà valorizzare pregi o camuffare piccoli difetti!

Cosa analizzeremo nello specifico dopo la valutazione della forma:

. Make-up valorizzanti e la forma del sopracciglio

. Styling capelli, dalla piega al taglio fino al tipo di acconciatura in base al tuo profilo

. Gioielli Forma e grandezza

Occhiali e montature più consone

. La scollatura quale scegliere

. Tessuti, fantasie e dettagli, quali valorizzano o bilanciano i particolari in scala del volto

Cosa avrai alla fine delle consulenza:

  • Consegna Report tecnico creato sulla base dei risultati ottenuti da tenere sempre con te!
  • Tutoring per domande ed aggiornamenti che ti permetterà di chiarire qualsiasi curiosità e restare sempre aggiornate!

BODY SHAPE

Quanto è difficile guardarsi allo specchio e riconoscersi realmente? Quante donne si sono sentite in balia di canoni estetici, implacabili e mutevoli?

Da numerosi sondaggi è infatti emerso che la maggioranza delle donne tendono a vedersi almeno una taglia in più rispetto alla realtà. Troppo basse o spilungone, spalle piccole o poco seno! Quando siamo noi a doverci “descrivere”, l’oggettività passa in secondo piano per far emergere insicurezze o influenze esterne: media, social network, retaggi d’infanzia. Un mix che può compromettere una reale consapevolezza, è necessario invece fare un passo indietro ed osservare quel corpo riflesso nello specchio con una visuale del tutto nuova. Ecco che in questo caso, l’occhio esterno ed esperto di un consulente può orientare in questo percorso: non si può comunicare e divertirsi con la moda  ne definire uno stile, senza prima capire ed accettare il proprio corpo!

Ma come si struttura esattamente questa consulenza?  Valorizzare un corpo non è cosa semplice ed individuare l’esatta shape è senza dubbio la chiave di volta per migliorare il tuo aspetto. Non è una questione di taglia ed è per questo che non avrò bisogno di dati come il peso, perché ognuna presenta una struttura che mantiene negli anni e nonostante cambi inattesi o allenamenti, si resta comunque di una certa “forma”. Va soltanto individuata e racchiusa poi, per pura praticità, in una delle categorie che prendono il nome di: mela, pera, rettangolo, clessidra, ovale, ad 8. Conclusa questa fase, realizzerò delle schede divise per tipologia tra abbigliamento ed accessori adatti e perfettamente valorizzanti. Continuerò poi a seguirti nella costruzione completa dei look!

Cosa avrai alla fine delle consulenza:

  • Consegna Report tecnico sulla base dei risultati con una selezione d’immagini fra: abiti, calzature, accessori adeguati alla tua shape!
  • Supporto on-line successivo alla consulenza, per domande, curiosità e restare sempre aggiornate!
  • Sconto Body&Facial shape acquistate insieme