Consulenze online

Consulenza Online

Visto il particolare periodo, ho studiato una specifica formula per realizzare in modalità on-line quelle consulenze che non necessitano di un contatto live.

Superiamo insieme questo momento prendendoci comunque cura di noi. Un percorso attraverso il riconoscimento della propria immagine sarà utile per tutte le fasi della nostra vita, un vero investimento!

Le versioni on-line saranno attive e scontate del 15% fino al 31 Dicembre 2020. Chiedimi info!

Quali sono?

  • ANALISI DELLA FIGURA: BODYSHAPE 
  • ANALISI DELLO STILE PERSONALE 
  • CONSULENZA GESTIONE GUARDAROBA e PICCOLI SPAZI BEAUTY

Come funziona una consulenza on-line?!

Dopo la tua prenotazione procederò ad inviarti un breve questionario che compilerai con i tuoi dati, per poter avere tutte le info necessarie utili al mio lavoro. Ci collegheremo in una video-call, magari davanti ad una tazza di tè, per conoscerci e valutare tutte le tue esigenze. Qualsiasi consulenza tu scelga, ti consegnerò lo stesso materiale che avresti ottenuto in quella standard, e ti garantisco stessa cura e qualità!

BODY SHAPE

Mela, pera, rettangolo, clessidra, ovale, ad 8: Sai già a quale forma appartieni? E se invece presentassi caratteristiche di più forme? Valorizzare un corpo non è cosa semplice e se la bellezza deriva dalle proporzioni e l’equilibrio fra le parti, individuare l’esatta shape è la chiave di volta per migliorare il tuo aspetto! La forma non è una questione di taglia, è per questo che non avrò bisogno di dati come peso o circonferenze, perché ognuna presenta una struttura che mantiene negli anni e nonostante cambi di peso o allenamenti, si resta comunque di una certa “forma”. Essendo una consulenza on-line avrò bisogno di alcune informazioni che mi darai compilando un semplice questionario, procederò poi ad analizzare le varie parti e come si armonizzano fra loro. Ci collegheremo infine in una piacevole video-call per parlare della tua forma e come valorizzarla.

Di cosa ho bisogno per effettuare questa consulenza on-line:

  • Invio di tua foto di spalle a figura intera davanti allo specchio in intimo o leggins+canotta (purché aderenti al corpo)
  • Ti invierò un breve questionario conoscitivo che compilerai con i tuoi dati e le misure richieste: per la loro esecuzione ti guiderò io.

Cosa ti consegnerò a fine consulenza:

  • Consegna Report personalizzato con descrizione della forma a cui appartieni, dove fissare i tuoi focal point ed una selezione fra: abiti, calzature ed accessori adeguati alla tua shape!
  • Supporto on-line successivo alla consulenza, per domande, curiosità e restare sempre aggiornate!

STILE PERSONALE

Tu come ti vedi: classica o più creativa, o forse hai la necessità di esprimere sempre il tuo lato romantico?
Hai mai pensato di non riconoscerti nei look che fino ad ora hai scelto o nei consigli che spesso ti davano amiche e parenti?
Ti sei mai ritrovata davanti allo specchio esclamando: ma a cosa pensavo quando l’ho acquistato?
Questo tipo di consulenza che precede la seduta di shopping,  definisce in quali valori, sulla base di abitudini quotidiane, routine lavorativa, ed altri fattori esterni condizionanti, tu ti riconosca davvero.
Attraverso un affascinate test, nel quale ti guiderò personalmente, analizzeremo insieme come si struttura la tua giornata, come scegli abiti ed accessori, quali sono le tue priorità mentre acquisti un capo e soprattutto cosa davvero vuoi esprimere.
Ognuno di noi, a seconda della propria personalità e gusti, si riflette in uno stile che per varie ragioni, nel corso degli anni, lo si può lasciare “inespresso”. Dopo l’elaborazione del risultato, creerò per te una moodboard “ispirazionale” che ti guiderà ulteriormente nella scelte.
Ma cosa sarebbe esattamente?  La moodbord è una sorta di tavola grafica che combina diverse immagini coerenti ispirate ai risultati del tuo test. Uno stimolo sensoriale che ti permetterà di entrare ancor  più nel tuo” mood” che letteralmente significa: “stato d’animo”.
Questo tipo di lavoro può concludere o iniziare l’intero percorso di consulenza d’immagine, ricomponendo come in un puzzle tutte le tue caratteristiche in un concetto preciso di stile: un primo fondamentale approccio ad un rinnovo del look; introspettivo quanto  affascinante, utile quanto stimolante!

Cosa ti consegnerò a fine consulenza:

  • Consegna Moodboard in file jepg da tenere con te
  • Supporto on-line successivo alla consulenza, per domande, curiosità e restare sempre aggiornate!

GESTIONE GUARDAROBA e PICCOLI SPAZI BEAUTY

La consulenza standard che si occupa del Guardaroba è elaborata, divisa per step programmati e necessita di diverse ore da concordare con la cliente. È quindi un servizio che prevede un preventivo personalizzato in base alle necessità. Questa lavoro on-line invece va concepito come un vademecum di consigli basilari, per gestire da sole gli spazi guardaroba e zone beauty, in totale serenità!

E’ un servizio pratico che ti aiuterà a migliorare la quotidianità, alleggerendoti dal superfluo! Alla parte teorica in video-call in cui mi parlerai delle tue necessità, ne seguirà una seconda pratica in cui insieme guarderemo/valuteremo il tuo armadio. Come suddividere i capi in modo ordinato e funzionale per la tua quotidianità.  Stesso discorso per i più piccoli, ma egualmente importanti, spazi di gestione del tuo angolo beauty: make-up, pennelli, cosmesi viso, prodotti per la cura dei capelli e del corpo, prodotti basici per la famiglia. Dov’è ottimale riporli? Come tenerli perfettamente igienizzati? Come ottimizzare lo spazio in bagno o camera da letto in modo ordinato, nonché esteticamente funzionali al ruolo che svolgono?

Di cosa ho bisogno per questo tipo di consulenza on-line:

  • Ti invierò un breve questionario conoscitivo che compilerai con i tuoi dati
  • Ci incontreremo in video-call, mi mostrerai l’armadio e zona beauty e cosa non ti soddisfa. Ti indicherò, in base allo spazio, come suddividere i capi, come porli nei cassetti e quali must-have non devono mancare per il tuo stile di vita. Stesso discorso per i prodotti della cura personale.

Cosa otterrai a fine consulenza:

  • Più spazio e senso di pulizia derivato dal nuovo ordine che genererà più serenità
  • Suddivisione dei capi per tipologia nell’armadio e all’interno dei cassetti, come piegarli per riconoscerli subito e senza sgualcire il tessuto.
  • Ti mostrerò i sistemi migliori per mantenere ordine e dove acquistarli on -line:scatole, grucce, divisori per cassetti, organizer, beauty trousse funzionali e scomparti singoli.
  • Supporto on-line successivo alla consulenza, per domande, curiosità e restare sempre aggiornate!