PERSONAL SHOPPING

“Io voglio i miei soldi la dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!” In questa celebre frasi pronunciata dalla fantastica Carrie bredshow in Sex and City è forse racchiusa la grande verità legata alla soddisfazione che lo shopping sia tanto utile quanto curativo!

Mai capitato di pentirti di acquisti fatti, di soldi spesi o del tempo perso? Sensazioni che ogni donna, ma anche uomo, credo abbia provato almeno una volta nella vita! Quel senso di piccola frustrazione generato davanti allo specchio di casa dove, quel pantalone di cui ci eravamo tanto innamorate, non calza poi così bene come in negozio, illuse spesso da specchi deformanti e luci artefatte. Il servizio di personal shopping pone proprio un metodo a questa problematica e può essere scelto per due diverse destinazioni finali. La prima come singola necessità, che sia per evento last-minute, o per il piacere di fare acquisti in modo organizzato con un esperto. La seconda destinazione, stabilisce la perfetta conclusione di un percorso di miglioramento d’immagine: dopo infatti aver scoperto colori, forme di corpo e viso e fatto nuovo spazio nel guardaroba, si può procedere appunto al vero rinnovamento attraverso nuovo acquisti!
Questa tipologia di sessione, parte con un test alla scoperta dello Stile personale, grazie al quale si capirà cosa non funzioni negli tuoi outfit, rendendo le scelte di look più coerenti e rappresentative del valore stilistico che più ti rappresenta. Da qui sarà per me semplice stilare una Shopping list con i dettagli dei capi necessari alle tue esigenze ma perfettamente congruenti allo stile! Infine, pianificherò la giornata attraverso un itinerario di negozi in base al tuo budget. A questo punto, lo shopping vero e proprio che faremo insieme, durante il quale io ti guiderò, diventerà esperienza di puro relax e divertimento, con la finalità di creare look funzionali ed efficaci, risparmiando prezioso tempo e soprattutto denaro!
In entrambi i casi, il servizio è prenotabile ad ore. Cconcorderemo insieme spostamenti eventuali in auto o prenotazione treno, che più si accordano alle tue esigenze e sarà mio piacere e premura comprendere nella consulenza pause caffè, brunch o un pranzo insieme. 

Cosa avrai alla fine delle consulenza:

  • Mood board ispirazionale sul tuo stile personale
  • Tutoring successivo per domande ed aggiornamenti che ti permetterà di chiarire qualsiasi curiosità e restare sempre aggiornate!
  • Sconti ed offerte dedicate ad ogni nuova sessione di shopping
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: